Pagine

mercoledì 25 luglio 2018

Il Blog "Diritti Umani - Human Rights" aderisce all'appello di Roberto Saviano: "Rompiamo il silenzio contro la menzogna" continuando il suo lavoro di informazione sui diritti

Blog Diritti Umani - Human Rights
Questo Blog, che viene letto da persone che hanno a cuore il rispetto dei diritti umani e la loro difesa in ogni angolo del mondo, aderisce all'appello di Roberto Saviano che invita tutti a non tacere in questo momento particolare in Italia.


Questo Blog ormai da 6 anni cerca di dare voce in situazioni dove diritti fondamentali dell'uomo non vengono rispettati.
Registriamo con preoccupazione che con il nuovo governo vengono effettuate scelte che hanno come risultato la violazione dei diritti, sopratutto delle fasce più deboli della società, che collocano l'Italia al di fuori dello spirito di solidarietà e umanità che anima le nostre istituzioni. 
Istituzioni  che non vogliono essere snaturate e opinione pubblica che non deve essere manipolata da una propaganda che si basa in larga parte su notizie non vere per allargare il consenso invitando le persone ad essere peggiori in termini umani.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.