Pagine

lunedì 28 marzo 2016

Un segno di pace nei cieli dell'Europa mentre guerre e terrorismo affliggono vari Paesi nel mondo - Una foto incredibile

Blog Diritti Umani - Huma Rights

Il fotografo svedese autore dello scatto:
"Ho scattato quest'immagine il 19 marzo a Bohuslan, in Svezia. E' una foto che capita di fare una volta nella vita. Sono un fotografo naturalista, ho visto questi uccelli da molto lontano e ho scattato diverse volte. Quando mi sono passati vicino hanno composto la forma di un grande uccello. Mi ha fatto pensare a un segno di pace della natura contro il terrore e il male del mondo''. 
A spiegarlo è Axel Hagstrom, autore di questa fotografia pubblicata su Le Monde e subito ripresa dalla rete


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.