Pagine

venerdì 23 gennaio 2015

ONU - Isis fa pulizia preventiva: esecuzione di donne professioniste e impegnate in politica

The Horsemoon Post
Il gruppo terrorista islamista sta mostrando un ‘mostruoso disprezzo per la vita umana’, ha dichiarato martedì scorso alla France Presse la portavoce dell’Ufficio per l’Alto Commissariato per i Diritti Umani, Ravina Shamdasani. 
Nel mirino donne impegnate nelle professioni e in politica, una pulizia religiosa preventiva che è uguale a quella usata dai nazisti in Europa durante la II Guerra Mondiale
Ginevra – L’Ufficio dell’Alto Commissariato per i Diritti Umani ha denunciato martedì scorso, ma la notizia non ha avuto molta eco sulla stampa europea, che i miliziani dello Stato Islamico stanno procedendo a numerose esecuzioni preventive, come a volere ‘anticipare‘ futuri problemi di resistenza. Infatti, obiettivo preferito dei miliziani di Abu Bakr al-Baghdadi sono donne istruite, professioniste, specialmente avvocatesse, medico e infermiere, ma anche donne che si sono candidate in passato per una carica elettiva.

Una tecnica di pulizia confessionale volta ad abbattere ogni tentativo di resistenza all’avanzata criminale di questi falsificatori dell’islam, che fa dunque le prime vittime proprio tra musulmani intenzionati a vivere la propria dimensione religiosa in modo personale e alieni a qualsiasi forma di violenza.

Secondo Ravina Shamdasani, portavoce dell’OHCHR (Office of the High Commissioner for Human Rights) i membri del gruppo jihadista sunnita fondamentalista stanno mostrando un “mostruoso disprezzo per la vita umana” nelle aree dell’Iraq che controllano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.